breaking news

Melilli | Calcio Terza categoria: ottimo pari con il Città di Priolo

16 Gennaio 2023 | by Redazione Webmarte
Melilli | Calcio Terza categoria: ottimo pari con il Città di Priolo
Sport
'
0

L’Apd Melilli conquista un ottimo pareggio contro il Città di Priolo, gara giocata su un terreno di gioco che ha limitato le fantasie delle due squadre per via delle dimensioni ridotte.

Avvio con le due squadre che si studiano e prendono le misure dell’avversario, grande occasione per il Melilli su punizione con Salvo Schembri e grande parata del portiere priolese. Poi su incursione di Anacleto Ternullo tiro ribattuto ma il solito Leo Emanuele, lesto a raccogliere ed insaccare e fissare il momentaneo 1-0.

Altre 2 occasioni per i nero-verdi, ma il primo tempo si chiude col minimo scarto.

Ripresa ancora con il Melilli padrone del campo che reclama un paio di rigori non concessi e  altre occasioni per arrotondare ma è il Priolo ad approfittare di una rimessa laterale facilitata dalle dimensioni ridotte del campo e a raggiungere il pari su colpo di testa.

Arrembaggio finale  del Melilli ma il risultato non cambia. Ottimo pareggio comunque per gli uomini di mister Maurizio Intagliata che non si fanno scavalcare in classifica dalla compagine priolese, ma che retrocedono al 4° posto in classifica viste le contemporanee vittorie di Atletico Siracusa e Canicattinese.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 399

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *