breaking news

Melilli | Covid-19. Nominato Aurelio Saraceno consulente per il contrasto e il contenimento pandemico

Melilli  | Covid-19.  Nominato Aurelio Saraceno consulente per il contrasto e il contenimento pandemico
Attualità
'
0

Il Dott. Aurelio Saraceno nominato consulente del Sindaco Giuseppe Carta. Si occuperà di gestire la stagione dei vaccini covid. Lincarico è gratuito e su base volontaria.

L’esigenza e limportanza di affrontare le varie problematiche connesse al contrasto e al contenimento pandemico del territorio comunale, in questo complesso momento socio-sanitario, impone di implementare e ottimizzare lorganizzazione dellattività vaccinale con personale specializzato. Per questa ragione, il sindaco Giuseppe Carta ha nominato il Dott. Aurelio Saraceno, consulente per il contrasto e il contenimento pandemico. L’incarico del Dott. Saraceno è gratuito e su base volontaria.

Il mio obiettivo – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Carta – è quello di mettere in campo tutte le azioni possibili per salvaguardare la salute e il benessere dei miei concittadini”. “Per questo ragione ho ritenuto che la grande esperienza professionale acquisita negli anni ai vertici dell’Asp megarese e la vasta conoscenza sociale del Dott Aurelio Saraceno, fossero di grande aiuto all’intera comunità melillese per l’organizzazione del piano vaccinale”. “Voglio quindi ringraziare il Dott. Saraceno per la sua grande disponibilità, augurandogli buon lavoro”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com