breaking news

Melilli | Elezioni regionali. Il sindaco Carta eletto all’Ars

27 Settembre 2022 | by Redazione Webmarte
Melilli | Elezioni regionali. Il sindaco Carta eletto all’Ars
Politica
'
1

Peppe Carta sbaraglia la concorrenza e approda al Parlamento siciliano, annunciando che non si dimetterà dalla carica di primo cittadino di Melilli.

Con oltre 4.500 voti il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, vola all’Assemblea Regionale Siciliana. Candidato nella lista “Popolari e Autonomisti” a sostegno del neo presidente Renato Schifani, Carta è uno dei cinque deputati regionali eletti in provincia di Siracusa, insieme Riccardo Gennuso, Tiziano Spada, Luca Cannata (con Carlo Auteri secondo e pronto a prendere il posto del collega eletto alla Camera), in attesa di conoscere chi tra il Movimento 5 Stelle siederà a Palazzo dei Normanni.

Dopo aver atteso i risultati ufficiali, il primo cittadino ibleo è stato accolto dai suoi sostenitori entusiasti per questo successo. “Dopo aver vinto le scorse elezioni amministrative – afferma il sindaco e neo deputato all’Ars – abbiamo nuovamente vinto. Andiamo a Palermo con lo stesso entusiasmo e le stesse intenzioni con cui abbiamo amministrato il territorio. Una soddisfazione unica, un risultato – conclude Carta – che devo agli elettori della provincia di Siracusa e a tutte quelle persone che mi sono state vicine e mi hanno sostenuto”.

GUARDA IL VIDEO

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 3232

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *