breaking news

Melilli| Futsal Serie B: Spettacolo al PalaMelilli tra Assoporto e Ispica.

Melilli| Futsal Serie B: Spettacolo al PalaMelilli tra Assoporto e Ispica.
Sport
'
0

Si è conclusa con un pareggio (6-6 il risultato finale) e tanto spettacolo, la partita di campionato di calcio a 5 di serie B tra l’Assoporto Melilli – promossa in largo anticipo in A2 – e la coriacea Arcobaleno Ispica. Al PalaMelilli pubblico delle grandi occasioni tra striscioni e cori in favore dei propri beniamini e dello sport.

Entrambe le formazioni si sono affrontate a viso aperto senza pressioni e senza risparmiarsi, visto che tutti e due le squadre hanno già acquisito i rispettivi obiettivi di campionato. Assenti per squalifica al PalaMelilli Bocci, Gianino e capitan Tarantola. La cronaca: Nella prima frazione di gara apre le marcature il solito Rizzo, ma l’Ispica reagisce e con Di Benedetto pareggia i conti. Ancora Rizzo trova il momentaneo vantaggio, Aprile impatta ancora per l’Ispica. Capovolgimenti di fronte e gol a raffica: Failla allunga ancora e porta il Melilli sul 3-2, Corallo dell’Ispica riporta in parità il risultato, chiude il primo tempo il momentaneo vantaggio di Garofalo (4-3) per i locali.

Nella ripresa ripartono gli ospiti che pareggiano con Aprile, ma Rizzo non ci sta e sigla la quinta rete dell’Assoporto. Il pareggio degli ospiti arriva su punizione al “veleno” calciata da Mittelman che trova il pareggio (5-5). E’ il solito Rizzo(4 reti per lui) che allunga ulteriormente il numero di reti per l’Assoporto, poi quasi allo scadere,l’Ispica trova la rete del pareggio con Di Benedetto. Clamoroso al PalaMelilli A 2 secondi dal  termine della gara, l’Assoporto usufruisce di un tiro libero calciato da Failla, ma Alfieri nega la vittoria ai locali.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *