breaking news

Melilli| Gemellaggio con la “Misericordia” di Valledolmo

Melilli| Gemellaggio con la “Misericordia” di Valledolmo
Melilli
'
0

Gemellaggio fra le associazioni di volontariato “la fraternita  “Misericordia”di Melilli e di Valledolmo per consolidare un patto di fratellanza.

Domenica scorsa, l’assessore Carmelo Runfola, di Valledolmo, cittadina in provincia di Palermo, in occasione di una manifestazione solidale che ha coinvolto i volontari e cittadini che condividono il valore del dono gratuito e dell’impegno a favore degli altri, ha stretto la mano in segno di fratellanza al sindaco di Melilli, Giuseppe Carta.  Il rapporto fra i componenti delle due associazioni è nato dalla contestuale partecipazione a degli eventi comuni.

La cerimonia prevedeva la celebrazione eucaristica nella Basilica di San Sebastiano, officiata dal parroco Don Giuseppe Blandino, seguita da un momento conviviale presso il Palazzo Municipale, durante il quale è avvenuto lo scambio di doni fra i quali una pergamena a ricordo dell’unione.

L’Amministrazione ha concesso un contributo per la realizzazione dell’evento, con il quale la Misericordia ha generosamente offerto in dono alla cittadinanza dei due rispettivi comuni un defibrillatore automatico esterno .

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *