breaking news

Melilli| Giovane nascondeva droga nel garage

22 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Melilli| Giovane nascondeva droga nel garage
Cronaca
0

A trovare la drogra sono stati i carabinieri, il giovane arrestato nascondeva gli stupefacenti in barattoli di vetro, piccole porzioni pronte allo smercio. All’operazione hanno preso parte anche i militari di Augusta.

Nel corso del pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Melilli, nell’ambito di mirati servizi predisposti dalla Compagnia di Augusta e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto, in flagranza di reato, N.D., cl 96, perché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane melillese, estesa pure alle sue pertinenze, rinvenivano  all’interno del garage abilmente occultata in alcuni barattoli di vetro gr. 48 di sostanza stupefacente tipo marijuana e gr. 1 di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in piccole dosi e già pronta per lo smercio.

Lo stupefacente veniva sequestrato, il giovane tratto in arresto e dopo aver espletato le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dall’A.G.. Continuano senza sosta i fruttuosi servizi antidroga posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Augusta che dall’inizio dell’anno hanno portato a ingenti sequestri di sostanze stupefacenti e rinvenimento di piantagioni nonché a numerosi arresti in flagranza di reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com