breaking news

Melilli| “Giuseppe Carta presenta la sua candidatura a Città Giardino

Melilli| “Giuseppe Carta presenta la sua candidatura a Città Giardino
Politica
'
0

“Giuseppe Carta presenta la sua candidatura a Città Giardino. Con lui i candidati della frazione alla carica di consigliere comunale.

Dopo Melilli e Villasmundo, adesso tocca a Città Giardino. Giuseppe Carta presenterà domenica alle 18 all’Hotel Siracusa (zona commerciale) la sua candidatura a sindaco della cittadina iblea.

Saranno presentati anche Fortuna, Corradino e Scibilia, candidati della frazione alla carica di consigliere comunale. Cresce l’attesa nella frazione a due passi dal capoluogo per un appuntamento importante.

Il candidato di “Uniti per cambiare” è giovane ma ha le idee chiare e non lesinerà impegno, energie e determinazione per realizzare il suo programma elettorale, che è serio ed ambizioso.

<<Ambiente, salute e lotta alla disoccupazione sono le nostre priorità– ha spiegato Carta – ma puntiamo anche sulla pari dignità di tutti perché, in una comunità che si rispetti, nessuno deve rimanere indietro. Ecco perché, come recita lo slogan che abbiamo coniato, il nostro è “Il coraggio di un’alternativa”. Intendiamo essere un importante punto di riferimento per Melilli, Città Giardino e Villasmundo>>.

Un programma che tiene conto delle effettive esigenze del territorio, a cominciare dalle classi più deboli. <<Il territorio – ha sottolineato il candidato sindaco di “Uniti per cambiare – deve ritrovare l’orgoglio della sua storia e della sua cultura, delle sue tradizioni e del suo passato. Noi vogliamo far tornare Città Giardino la vetrina di Melilli sul capoluogo e intendiamo dare forma al progetto sull’unione dei comuni industriali per rilanciare veramente l’economia locale, mettendo comunque salute e ambiente al primo posto.

Credo – ha concluso – che vi siano tutte le condizioni per un risultato positivo e per dare il via a una nuova stagione di governo per Melilli, Villasmundo e Città Giardino>>.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com