breaking news

Melilli| Il Comune premia gli atleti, presentazione di Assoporto Melilli

12 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Melilli| Il Comune premia gli atleti, presentazione di Assoporto Melilli
Sport
0

Cerimonia di premiazione degli atleti locali meritevoli al Palazzo di Città. Nell’occasione verrà presentata la squadra di calcio a 5 di serie B Assoporti Melilli legata alla ricerca scientifica.

Venerdì 14 alle ore 17,30 presso l’aula consiliare “G.E. Rizzo” del Comune di Melilli avverrà la cerimonia di premiazione degli atleti locali che durante l’anno sportivo si sono contraddistinti nelle competizioni sportive a livello provinciale, regionale e nazionale rappresentando il Comune di Melilli.

Durante la premiazione sarà presentata la squadra capolista nel campionato di Serie B di calcio a 5 Assoporto Melilli e la nuova maglia con i partner Melilli Terrazza degl Iblei e Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e Comune di Melilli diventano partner ufficiali dell’Assoporto Melilli. Sport e sociale insieme al fine di sensibilizzare i tanti tifosi e cittadini melillesi sull’importanza della donazione e, soprattutto, per dimostrare che insieme si possono ottenere tanti successi nella ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com