breaking news

Melilli | Il ritorno di Tea Ranno, in scena le eroine di “Sentimi”

Melilli | Il ritorno di Tea Ranno, in scena le eroine di “Sentimi”
Cultura
'
0

La presentazione teatralizzata in programma alle 19.30 nella splendida cornice della Pirrera di Sant’Antonio. Domani i The Kolors a Città Giardino.

Tea Ranno e le sue eroine. La scrittrice Tea Ranno (nella foto di copertina) autrice di Sentimi ritorna tra la sua gente. Questa volta, però, con la collaborazione dell’Associazione teatrale Trinaura proporrà la presentazione teatralizzata di alcune eroine del suo libro. L’evento, voluto dal sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, e dall’assessore alla Cultura, Giuseppe Militti, si svolgerà oggi, alle 19.30, nella splendida cornice della Pirrera di Sant’Antonio di Melilli, luogo incantevole ricco di storia e tradizioni che in altri tempi ha scandito la vita dei pirriatori melillesi e delle loro famiglie. Sul palco Mary Accolla, Rosalba Cosentino, Lucia Giudice e Tatiana Alescio, che firma anche la regia e la drammaturgia.

I The Kolors a Città Giardino. Domani, invece, atteso appuntamento a Città Giardino con i The Kolors. Dopo l’esordio al Teatro Ariston in occasione del 68° Festival di Sanremo nella categoria Campioni con “Frida (mai, mai, mai)” e i cinque speciali appuntamenti nei club del “Frida Tour” a marzo, i The Kolors tornano dal vivo con una serie di live in tutta Italia. Domani, in occasione della festa in onore di san Bartolomeo a Città Giardino, saranno di scena alle 21.30 in piazza Giovanni Paolo II. I The Kolors hanno pubblicato nei mesi scorsi l’album “You”, un prodotto internazionale con dei suoni che spaziano tra i vari generi e rispecchiano le varie anime della band, che vanta anche ospiti come il “Trap God” americano Gucci Mane e gli ex Oasis, Andy Bell e Gem Archer.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com