breaking news

Melilli| Mario Barbera Sicilian Stallion vince ancora

Melilli| Mario Barbera Sicilian Stallion vince ancora
Sport
'
0

Mario Barbera, in arte “Sicilian Stallion”, continua a vincere. Dopo Las Vegas appuntamento ad ottobre ai mondiali di Australia.

Dopo il successo di Las Vegas dello scorso novembre, in cui ha conquistato il titolo Mr Olympia Natural, quest’anno Mario Barbera ha preso parte alle gare più importanti a livello internazionale, tra queste si annoverano le performance dell’EuroCup del Rimini Wellness, la Final de France  al Futurescope di Poitiers e, come gara conclusiva della prima parte della stagione agonistica, il “Souther Universe” svoltosi a Phuket in Thailandia lo scorso 22 e 23 giugno.

Proprio quest’ultima competizione ha visto Barbera trionfare, ancora una volta, davanti ad atleti coreani, iracheni e slovacchi conferendogli il titolo di Mr Universe. Mario Barbera continua a portare in alto il nome dell’Italia e della Sicilia confermando, ancora una volta, che il presidente dell’ASD Regeneration Body (palestra di Villasmundo) vince non solo in Italia ma anche all’estero.
Il prossimo appuntamento in calendario è in Australia, il 27 e 28 ottobre, per il campionato del mondo. In quella occasione, Mario Barbera dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *