Il Città di Melilli in formazione rimaneggiata per via di squalifiche e indisponibilità, esce sconfitta dal PalaCercola di Napoli contro una capolista imbottita di volponi.
Un Melilli duro a morire che resiste per tutto l’intero primo tempo, alla pari del Napoli, che subisce la costruzione del gioco dei melillesi che imbastiscono almeno 6 palle gol con Pasqua, Pizetta e Rizzo. Neroverdi che si difendono con ordine e concedendo poco e niente alla compagine partenopea nella prima frazione di gara. Seppur decimati dalle assenze, i ragazzi di mister Rinaldi tirano fuori una prestazione superba, concedendo solo nella ripresa alla capolista di venire fuori e a sbloccare per ben 4 volte il risultato. Il Napoli apre le marcature al 23’ con Rafinha, al 25’ De Luca porta a due le segnature, tre minuti dopo ancora De Luca allunga per i partenopei, mette il sigillo al match la quarta rete di Fortino.
NAPOLI FUTSAL: Pietrangelo, F. Perugino, Rafinha, Mancha, Fortino, De Luca, Honorio, De Simone, A. Perugino, Giacometti, Mateus, Ganho. All. Marìn – CITTÀ DI MELILLI: Boschiggia, Failla, Rizzo, Pizetta, Pasqua, Liccardo, Aresco, Sapia, Di Francesco, Spampinato, Fiore, Manservigi. All. Rinaldi – MARCATORI: 3’03” s.t. Rafinha (N), 5’57” De Luca (N), 8’18” De Luca (N), 11’16” Fortino (N)