breaking news

Melilli | Neroverdi volenterosi ma il Pesaro affonda i colpi [VIDEO]

21 Gennaio 2023 | by Francesco Giordano
Melilli | Neroverdi volenterosi ma il Pesaro affonda i colpi [VIDEO]
Sport
'
0

Sei volte in gol i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro sul Città di Melilli. La formazione di casa di mister Rinaldi tiene bene il campo per i primi 20 minuti (sotto di due reti), poi nella ripresa i marchigiani di Colini chiudono il match.

E’ quasi lo stesso film visto nelle ultime prestazioni del Città di Melilli: grande impegno, buon gioco, poco cinici sotto porta avversaria e tanta sfortuna la trama che accomuna le prestazioni dei neroverdi in questo campionato di serie A. Buone le prestazioni pochi risultati.

Pesaro che non schiera Murilo (squalificato), Fortini, Joao e Canal (indisponibili). Formazione di casa al completo col solo escluso Failla per squalifica.

Primo tempo giocato dal Città di Melilli alla pari degli ospiti, che fa registrare alcune occasioni non concretizzate da Pasqua, Bocci, Gianino e Rizzo. Tutti negli spogliatoi e doppio vantaggio del Pesaro con reti di Dalcin (al 6’) e Ruan (al 14’).

Nella ripresa qualche errore dei locali permette agli ospiti di allungare fino al 4 a 0 con le reti di Tonidandel al 24’ e De Oliveira al 25’, quest’ultimo qualche minuto dopo si libera di un avversario e trafigge Boschiggia a un metro di distanza.  

I legni nel corso della partita si pareggiano, tanti quanto quelli colpiti da entrambe le formazioni. Chiude il match la rete di Kytola al 32’ per il definitivo 0 a 6.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 314

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *