breaking news

Melilli | Nicola Berti inaugura la 10ª Stagione dell’InterClub Zanetti Villasmundo

Melilli | Nicola Berti inaugura la 10ª Stagione dell’InterClub Zanetti Villasmundo
Sport
'
0

Festa grande a Villasmundo per l’inizio della 10ª Stagione dell’InterClub J.Zanetti Villasmundo. L’evento ha ospitato oltre 100 persone, nel rispetto delle norme relative agli eventi all’aperto, appartenenti a diversi club della Sicilia.

La Festa InterClub si è svolta nel il cortile dell’ex scuola San Giuliano che ha ospitato oltre 100 persone, nel rispetto delle norme relative agli eventi all’aperto, appartenenti a diversi club della Sicilia e come ogni grande festa che si rispetti non poteva mancare l’ospite d’onore, Nicola Berti ex calciatore dell’Inter del Trap e vicecampione del mondo con l’Italia di Sacchi ad USA 94.

“Una serata particolare e molto emozionante. Gli interclub Siciliani sono una seconda famiglia e sono felicissimo delle tante adesioni avute, anche da club della parte occidentale, nonostante il giorno lavorativo” – dichiara Antonio Castro Presidente dell’InterClub Villasmundo – “Portare avanti un club, specialmente in questo periodo di covid, non è semplice in un piccolo paese come il nostro. Aprire così la nostra 10ª Stagione è un motivo di orgoglio perché ci è stata concessa l’opportunità di avere un graditissimo ospite. Per questo voglio ringraziare in primis il nostro coordinatore Regionale Francesco Scuderi che ci ha scelti come organizzatori e a seguire il gruppo che ha dato una mano, Sebastiano Castro, Rosario Valenti, Domingo Russo, Ermelinda Polo, Giuseppe Millitti e Giuseppe Corradino, affinché la serata andasse per il verso giusto”.

Conclude il Presidente Castro: “Ringrazio anche Nicola Berti che con la sua euforia e la sua cordialità si è messo a disposizione di tutti gli intervenuti. Un ringraziamento va anche al Sindaco Carta e all’Assessore Coco per la concessione dello spazio e per la celerità nel risolvere le problematiche che si sono presentate con la struttura.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com