E’ stato un vero peccato sotto l’aspetto sportivo ciò che è accaduto al Città di Melilli alla prima del girone di ritorno contro il Came Dosson.
Un primo tempo in doppio vantaggio firmato Rizzo, poi nella ripresa la formazione di mister Rinaldi subisce il portentoso recupero da parte dei veneti di Rocha, che chiudono il match 4 a 2.
“Siamo partiti bene – ha commentato mister Rinaldi – siamo andati in doppio vantaggio e messo in difficoltà la Came che è una grande squadra. Purtroppo siamo stati sfortunati sul due a zero nel primo tempo perché abbiamo colpito il palo e potevamo allungare ulteriormente”.
“Il Came prima ha accorciato su punizione e poi qualche errore nostro è stato fatto anche nel secondo tempo.
Le occasioni li abbiamo avute, create maggiormente con Rizzo, poi l’espulsione di Failla per doppia ammonizione e l’assenza di Pizetta si sono fatti sentire.
Devo dire che i ragazzi hanno tenuto bene il campo, hanno lottato, hanno fatto una buona partita per quello che è la nostra realtà. Ha concluso Rinaldi – Dispiace perché è l’ennesima buona partita che disputiamo in questo massimo campionato, però non portiamo punti a casa”.