Nel campionato di calcio di Terza categoria l’Apd Melilli batte 4 a 0 il Real Pachino grazie al poker di Leo Emanuele.
Avvio di match con le due compagini che si studiavano e non si sbilanciano più di tanto. Tatticismo che dura fino al 15’, quando Leo Emanuele rompe gli indugi e colpisce al volo e sigla la prima rete su assist di un compagno. Mattatore ancora Emanuele che raddoppia su cross di mister Maurizio Intagliata nel ruolo di allenatore/ giocatore.
La serie di reti prosegue ancora per l’Apd Melilli e sempre con Emanuele che raccoglie di testa un cross calciato dall’angolo da Salvatore Bruno, rete che chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa dopo appena 2 minuti di gioco ci prova Schembri, ma il tiro, ribattuto dal portiere ospite, è raccolto dal sempre presente Emanuele che con tocco morbido insacca la rete del 4 a 0.
Da segnalare, nel corso della partita, anche un palo clamoroso di Anacleto Ternullo con una botta violenta da fuori area. Melilli di mister Intagliata che sale così al 2° posto alle spalle del Fontane Bianche, grazie proprio alla vittoria della capolista sulla Canicattinese ora 3°, e che a questo punto non nasconde più le sue reali potenzialità e ambizioni di poter puntare alla vetta.