breaking news

Melilli | Poker di Emanuele al Real Pachino

Melilli | Poker di Emanuele al Real Pachino
Sport
'
0

Nel campionato di calcio di Terza categoria l’Apd Melilli batte 4 a 0 il Real Pachino grazie al poker di Leo Emanuele.

Avvio di match con le due compagini che si studiavano e non si sbilanciano più di tanto. Tatticismo che dura fino al 15’, quando Leo Emanuele rompe gli indugi e colpisce al volo e sigla la prima rete su assist di un compagno. Mattatore ancora Emanuele che raddoppia su cross di mister Maurizio Intagliata nel ruolo di allenatore/ giocatore.

La serie di reti prosegue ancora per l’Apd Melilli e sempre con Emanuele che raccoglie di testa un cross calciato dall’angolo da Salvatore Bruno, rete che chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa dopo appena 2 minuti di gioco ci prova Schembri, ma il tiro, ribattuto dal portiere ospite, è raccolto dal sempre presente Emanuele che con tocco morbido insacca la rete del 4 a 0.

Da segnalare, nel corso della partita, anche un palo clamoroso di Anacleto Ternullo con una botta violenta da fuori area. Melilli di mister Intagliata che sale così al 2° posto alle spalle del Fontane Bianche, grazie proprio alla vittoria della capolista sulla Canicattinese ora 3°, e che a questo punto non nasconde più le sue reali  potenzialità e ambizioni di poter puntare alla vetta.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 658

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *