Al peggio non c’è mai fine. Il Città di Melilli si rammarica dopo l’ultima sconfitta casalinga contro l’Olimpus Roma (3 a 4 il risultato finale) e respinge al mittente le decisioni arbitrali discutibilissimi, che hanno visto tra le file neroverdi, ben 4 espulsi: Gianino, Bocci, Pasqua e Diogo.
Decisione arbitrale amplificata quest’oggi dal comunicato ufficiale della Divisione C5, dove la Giustizia sportiva ha inflitto al Città di Melilli, pesanti squalifiche per comportamenti ritenuti non corretti in base alle risultanze degli atti ufficiali della sezione arbitrale.
Queste le sanzioni comminate al Città di Melilli: Gianino e Pasqua fuori per due giornate, Bocci e Diogo 1 giornata di squalifica, inibizione a svolgere ogni tipo di attività fino al mese di marzo 2023 per il Ds Sergio Lamia.
Decisioni che compromettono ulteriormente il percorso in campionato del Città di Melilli, ma soprattutto in vista del prossimo impegno di sabato in trasferta dei neroverdi di mister Rinaldi, contro i campani del Sandro Abbate Avellino.