breaking news

Melilli | Sopralluogo del sindaco Carta all’Hub vaccinale del polo industriale

Melilli | Sopralluogo del sindaco Carta all’Hub vaccinale del polo industriale
Attualità
'
0

Il sindaco di Melilli: “Si tratta di una struttura d’eccellenza con l’obiettivo di tutelare la salute di tutti i lavoratori della zona industriale. Si lavora per una apertura ai residente di Città Giardino“.

Nella giornata di ieri, il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta ha effettuato un sopralluogo presso l’Hub vaccinale multiaziendale del polo industriale, all’interno della sede del dopolavoro di Isab-Lukoil a Città Giardino. Insieme al presiedete di Confindustria, Diego Bivona e ai vertici delle aziende industriali, il primo cittadino di Melilli ha avuto il piacere di incontrare il personale medico e infermieristico della struttura, i volontari e alcuni utenti in attesa della somministrazione del vaccino. “Si tratta – ha voluto commentare il sindaco Carta – di una struttura d’eccellenza nata in brevissimo tempo con l’obiettivo di tutelare la salute di tutti i lavoratori della zona industriale e che permetterà di riportare i processi produttivi alla normalità”. “Un plauso dunque a tutti i soggetti, a partire da Confindustria, dalle aziende, dai sindacati e dall’Asp di Siracusa – che ne hanno reso possibile la realizzazione”.

“L’aspetto fondamentale – ha aggiunto Carta – è che questo hub, oltre ad aumentare la velocità nella somministrazione dei vaccini e far raggiungere più velocemente l’immunità di gregge, alleggerisce il lavoro dei centri vaccinali della nostra provincia”. “In tal senso – ha concluso il Sindaco di Melilli – ho avuto rassicurazioni su una possibile apertura della struttura ai residenti di Città Giardino e delle zone limitrofe. Un’operazione ancora in itinere ma che potrebbe consentire un ulteriore passo in avanti nella lotta alla pandemia”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com