breaking news

Melilli| Sorbello si ricandida a sindaco

31 Gennaio 2017 | by Redazione Webmarte
Melilli| Sorbello si ricandida a sindaco
Politica
'
0

A sostenere l’ex primo cittadino “centrista” anche Italia dei Valori sui principi di legalità e sviluppo sostenibile. “E’ cosi che rilanceremo il territorio melillese”.

300x250 Cacciaguerra OnoranzeAmministrative 2017. L’Italia dei Valori  ha deciso. Sosterrà il già sindaco Pippo Sorbello nella prossima avventura elettorale nella sua città. Ad ufficializzare l’alleanza, il commissario provinciale Daniel Amato e il segretario regionale Salvatore Messana: “Dopo un’approfondita valutazione, ritiene di appoggiare la candidatura a sindaco del Comune di Melilli per le prossime amministrative di Maggio 2017 del deputato Pippo Sorbello, in quanto rientrante in un ampio ed articolato progetto politico di rilancio del territorio.

L’I.d.V. , sara’, dunque presente nella lista elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Melilli con il proprio Commissario Cittadino e Consigliere Comunale Massimo Magnano e con amici e simpatizzanti, che si rivedono in un disegno programmatico che metta in primo piano lo sviluppo economico e sociale della cittadina iblea.

L’I.d.V. ha chiesto che due punti imprescindibili del programma elettorale fossero legalità e sviluppo sostenibile, candidando Melilli ad essere un “polo per lo sviluppo sostenibile”, sia in termini di rispetto e tutela ambientale sia come riutilizzo e recupero di siti industriali dismessi.

Il nostro partito intende sostenere e scommettersi in questa competizione elettorale, assicurando al nostro candidato Sindaco e ai nostri candidati al civico consesso l’appoggio dell’intero partito, che si farà carico di attenzionare le problematiche territoriali anche tramite l’impegno de i nostri parlamentari nazionali”.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *