breaking news

Melilli | Successo per l’iniziativa delle Giornate Fai di Primavera

Melilli | Successo per l’iniziativa delle Giornate Fai di Primavera
Attualità
'
0

Un cospicuo numero di visitatori hanno ammirato e scoperto le bellezze artistiche di Melilli. L’amministrazione comunale di Melilli, tramite il sindaco Giuseppe Carta e l’assessore alla cultura Rosario Cutrona, esprime soddisfazione per il grande successo delle due giornate Fai di Primavera che hanno interessato la città.

“Siamo orgogliosi – hanno dichiarato il Sindaco Carta e l’assessore Cutrona – di questo risultato e di aver fatto scoprire le bellezze di Melilli a tanti turisti e visitatori. Vogliamo ringraziare il Fai delegazione di Siracusa, il Comitato di Tutela e Valorizzazione del Territorio di Melilli, la Cooperativa Timpa Viva e le fantastiche guide, la Exedra Arts, la Protezione Civile di Melilli, la Polizia Municipale, la Croce Rossa, ma soprattutto tutti i visitatori che in una giornata estiva hanno scelto di scoprire Melilli, la sua storia e la sua unicità”.

“Questo è l’inizio di un felice percorso di ripresa culturale e la dimostrazione che iniziative del genere possono essere punti di forza per il motore dello sviluppo turistico. Per questa ragione – concludono Carta e Cutrona – il percorso di promozione culturale a Melilli continuerà ogni weekend, su prenotazione”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com