breaking news

Melilli | Trasferta romana amara per i neroverdi di Rinaldi. Sconfitti dal Ciampino 7 a 1

26 Novembre 2022 | by Francesco Giordano
Melilli | Trasferta romana amara per i neroverdi di Rinaldi. Sconfitti dal Ciampino 7 a 1
Sport
'
0

Finale amaro del Città di Melilli calcio a 5 serie A, che tornano in terra di Sicilia  dal PalaTarquini di Ciampino con una pesante sconfitta.

L’ennesima sconfitta, questa volta maturata in trasferta per i ragazzi di mister Nino Rinaldi, che cercano il giusto approccio iniziale, ma che subiscono a freddo la prima rete dei laziali a 29 secondi dal fischio di inizio con Salla lesto a sorprendere Manservigi (oggi titolare) tra i pali.  Partita che si prospetta da subito in salita per i neroverdi, che cercano di reagire, imbastendo qualche buona occasione con Rizzo, Diogo e Failla. Melilli che subisce ancora al 6’ il raddoppio del Ciampino con rete di Pina e la doppietta di Richar che chiude il primo tempo. Nella ripresa, sotto di 4 reti, il Melilli si mostra più intraprendente con il quinto giocatore di movimento dopo l’espulsione di Casassa che mette in apprensione la formazione di casa.

Purtroppo i numerosi tentativi di conclusione non danno i frutti sperati (palo colpito da Diogo) e appena si ristabilisce la parità numerica, il Ciampino non ci pensa due volte a punire ulteriormente il Melilli Thorp. In parità numerica (senza portiere in movimento) la formazione ospite si rende più proficua e va in gol con Failla che sigla l’unica rete del Melilli. Neroverdi che provano in tutti i modi la reazione sperata in campo, ma subiscono altre due reti con Liberti e Portuga, che chiudono definitivamente la nona giornata del campionato appannaggio del Ciampino. Sconfitta piuttosto pesante e oltremodo per la formazione del Città di Melilli ma per tutto l’ambiente calcettistico melillese e i tanti appassionati che seguono con entusiasmo la squadra.

CIAMPINO ANIENE (7): Casassa, Thorp, Liberti, Salla, Ferretti, De Filippis, Mazzaglia, Cannella, Pina, Richar, Portuga, Serpa. All. Ibañes; CITTÀ DI MELILLI (1): Manservigi, Failla, Diogo, Gianino, Spampinato, Boschiggia, Monaco, Rizzo, Pizetta, Bocci, Tarantola, Di Francesco. All. Rinaldi; MARCATORI: 0’29” p.t. Salla (CA), 6’45” Pina (CA), 17’05” e 17’58” Richar (CA); 12’06” s.t. Thorp (CA), 13’07” Failla (CM), 16’49” Liberti (CA), 18’34” Portuga (CA); AMMONITI: Diogo (CM); ESPULSI: Casassa (CA); ARBITRI: Saverio Carone (Bari), Giulia Fedrigo (Pordenone) CRONO: Mattea Seminara (Tivoli)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 615

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *