breaking news

Melilli| Villasmundo, Giuseppe Magnano nuovo talento del kart

Melilli| Villasmundo, Giuseppe Magnano nuovo talento del kart
Sport
'
0

A soli sette anni Giuseppe Magnano sorprende alla Cup Race Sicilia 2018 aggiudicandosi due vittorie su cinque gare nella categoria 60 Super Baby. Prossima pista Santa Venera a fine luglio.

Giuseppe Magnano, 7 anni, è il nuovo talento nel mondo del kart. Al suo primo anno di corse alla Cup Race Sicilia 2018, Giuseppe ha sorpreso tutti con le sue performance aggiudicandosi ben due vittorie su cinque gare disputate con altrettanti due secondi posti ed un terzo. Grazie a questi risultati, Giuseppe guida oggi la classifica del campionato con un buon vantaggio sui suoi diretti avversari e con le ultime due prove da disputare fa ben sperare per un finale di stagione stellare.

Fans, amici e parenti incrociamo le dita per un meritato in bocca a lupo al giovanissimo pilota per un futuro più roseo possibile e, perché no, più “rosso” possibile! Giuseppe ha gareggiato nella categoria 60 Super Baby per i piloti dai 7 ai 9 anni per la Federazione UPN Sicilia.
Prossimo appuntamento ad Acireale il 28 luglio per una notturna al kartodromo Santa Venera. Se Giuseppe dovesse vincere questo campionato, il 7 ottobre avrà diritto a partecipare alla prova del campionato italiano che si svolgerà a Corridonia in provincia di Macerata.
Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com