Non poteva mancare alla prova unica di Campionato italiano Upn che si è svolta domenica scorsa nella pista cogiskart di Corridonia il neo campione regionale Giuseppe Magnano. Dopo essersi aggiudicato il titolo regionale come 1° assoluto (x il maggior numero di punti conquistati di tutti i partecipanti), Giuseppe, infatti, si è voluto cimentare in questa sfida nazionale di tutto rispetto.
Ed i risultati non hanno per niente tradito le sue aspettative. Come al solito, Giuseppe si è dimostrato grande aggiudicandosi ben quatto delle cinque prove disputate (pole position- manche 1 e 2 e la originale della domenica). Ma ciò non è bastato x laurearsi campione italiano.
Giuseppe nella finale ha dovuto cedere il passo a causa di un setup sbagliato del kart, chiudendo così al secondo posto. Ma la soddisfazione resta ugualmente. “Sono felice per come si è comportato Giuseppe – dichiara Salvo Magnano – le condizioni della pista erano molto instabili ma lui si è adattato benissimo non sbagliando praticamente niente”.