breaking news

Melilli| Villasmundo – Kart. Il piccolo Magnano non è campione nazionale per un “setup no”

15 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Melilli| Villasmundo – Kart. Il piccolo Magnano non è campione nazionale per un “setup no”
Sport
'
0

Nonostante le condizioni della pista quasi instabili e quel setup sbagliato, il piccolo campione siciliano in assoluto di kart Giuseppe Magnano ha ben figurato alla prova unica di Corridonia.

Non poteva mancare alla prova unica di Campionato italiano Upn che si è svolta domenica scorsa nella pista cogiskart di Corridonia il neo campione regionale Giuseppe Magnano. Dopo essersi aggiudicato il titolo regionale come 1° assoluto (x il maggior numero di punti conquistati di tutti i partecipanti), Giuseppe, infatti, si è voluto cimentare in questa sfida nazionale di tutto rispetto.

Ed i risultati non hanno per niente tradito le sue aspettative. Come al solito, Giuseppe si è dimostrato grande aggiudicandosi ben quatto delle cinque prove disputate (pole position- manche 1 e 2 e la originale della domenica). Ma ciò non è bastato x laurearsi campione italiano.

Giuseppe nella finale ha dovuto cedere il passo a causa di un setup sbagliato del kart, chiudendo così al secondo posto. Ma la soddisfazione resta ugualmente. “Sono felice per come si è comportato Giuseppe – dichiara Salvo Magnano – le condizioni della pista erano molto instabili ma lui si è adattato benissimo non sbagliando praticamente niente”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *