breaking news

Messina | Gli Slalom di Salice e Torregrotta a favore dei concorrenti

Messina | Gli Slalom di Salice e Torregrotta a favore dei concorrenti
Sport
'
0

Top Competition ha previsto una consistente agevolazione per chi si iscrive alla prossima gara del 28 agosto e parteciperà poi a quella di Trofeo Sud del 9 ottobre, entrambe round importanti di Campionato Siciliano di specialità.

Top Competition lancia una iniziativa a favore dei piloti che partecipano al Campionato Siciliano Slalom, mentre si avvicina il 5° Slalom di Salice del 27 e 28 agosto, apprezzata gara alle porte di Messina. Per i concorrenti che aderiranno alla gara di Salice e poi si iscriveranno anche al 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina, sono previste delle consistenti agevolazioni con il 30% di sconto sull’iscrizione della competizione torrese, al fine di favorire la pianificazione dei programmi sportivi di piloti e scuderie. L’iniziativa di Top Competition fondata sulle due gare di Campionato Siciliano nasce anche dalla volontà di rendere agevole l’accesso a due competizioni dell’importante e decisiva parte finale della serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.

Le iscrizioni al 5° Slalom di Salice rimarranno aperte fino a tutto lunedì 22 agosto. Chi tra gli iscritti a Salice deciderà poi di iscriversi anche alla gara di Torregrotta, le cui adesioni partiranno nella prima decade di settembre, potrà usufruire delle agevolazioni previste. La macchina organizzativa ha completato tutte le fasi preparatorie per la gara alle porte di Messina, in cui è coinvolta appieno la Città Metropolitana con il Comune di Messina, istituzioni che hanno confermato un solido appoggio a Top Competition, sodalizio che ha ancora una volta ha trovato efficace collaborazione anche dalle Associazioni di Ufficiali di Gara “Zancle” e “Peloro 93”, entrambe facenti riferimento all’Automobile Club Messina. Tutto pronto anche sulla SP 51, dove sui 2,9 Km tra Salice e Portella Castanea è stato ricavato il percorso di gara apprezzato all’unanimità da pubblico e piloti.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 272

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *