breaking news

Messina | I Trofei D’Italia Slalom esaltano i siciliani

20 Dicembre 2022 | by Rino Piscitello
Messina | I Trofei D’Italia Slalom esaltano i siciliani
Sport
'
0

Ufficializzate le classifiche 2022 con il podio tutto isolano ed il anche il successo fra le Delegazioni davanti a Campania e Lazio.  Settimo “Risultato dovuto alla passione ed all’impegno”.

Il 2022 si chiude con l’ennesimo riconoscimento al Motorsport Siciliano che ha trionfato col successo pieno ai Trofei d’Italia cogliendo le prime tre piazze assolute e l’esaltante primo posto fra le Delegazioni. Il Delegato/Fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo ha così commentato il successo ottenuto :”Un ulteriore ottimo risultato ottenuto per via della iconica passione che si vive nella nostra regione ed anche tanto impegno da parte di piloti e team che hanno pianificato dei programmi efficaci che hanno ripagato gli sforzi congiunti”-.

Ad imporsi nella classifica dei Trofei D’Italia Slalom è stato il marsalese Girolamo Ingardia, già campione siciliano, che ha disputato al volante della Ghipard Suzuki 1150, una stagione di altissimo livello costellata di tante vittorie. Al secondo posto il catanese Giacomo Benenati, leader fra le vetture turismo con la Renault Clio 2000 di gruppo N e al terzo l’esperto presidente della Trapani Corse Nicolò Incammisa, costante nei piazzamenti con la sua Radical Sr 4. Ai piedi del podio il laziale Leo De Ceci che ha gareggiato fra le estreme vetture silhouette del gruppo E2Sh e a seguire i due campani Antonino Esposito su Renault 5 Gt turbo di gruppo S e “King Dragon” su Mini Cooper JCW in evidenza fra le Vetture Racing Start Plus . Con questi piazzamenti la Campania è risultata al secondo posto fra le Delegazioni e il Lazio al terzo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 354

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *