breaking news

NOMINATO IL COORDINATORE DI SCELTA GIOVANE PER TREMESTIERI ETNEO

29 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
NOMINATO IL COORDINATORE DI SCELTA GIOVANE PER TREMESTIERI ETNEO
Politica
0

Il movimento Scelta Giovane, ieri, durante una riunione di direttivo a Tremestieri Etneo, ha designato Giuseppe Ferlito, dirigente sindacale per FIM CISL in ST Microelectronics, coordinatore comunale a Tremestieri Etneo. A ratificare la nomina il vice coordinatore del collegio elettorale di Trecastagni Antonella La Rocca.
“La nomina – dichiara Antonella La Rocca – rientra nel quadro di organizzazione del movimento nella Provincia di Catania, anche  in vista delle prossime tornate elettorali proprio a Tremestieri Etneo. “La scelta di Giuseppe Ferlito-  continua Antonella La Rocca, non è per nulla casuale: abbiamo indicato una giovane persona, intraprendente e competente per dare un segnale di dinamismo e rinnovamento forte alla comunità di Tremestieri ed al vecchio sistema politico in prospettiva del necessario ricambio generazionale nella classe politica dirigente del Paese”.
“Sono molto soddisfatto – dichiara il nuovo coordinatore comunale di Scelta Giovane Giuseppe Ferlito – perché questo incarico è un riconoscimento che proviene direttamente dai dirigenti e simpatizzanti di Tremestieri che hanno scelto la mia persona a dirigere il movimento. Sul piano politico, lavoreremo affinché nei prossimi giorni in Scelta Giovane  Tremestieri venga organizzato  la nomina del comitato direttivo, per affrontare la stesura di un programma elettorale e le future strategie in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com