breaking news

Noto| Aggressione in pizzeria, l’assalitore era ubriaco

23 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Noto| Aggressione in pizzeria, l’assalitore era ubriaco
Cronaca
0

 

La polizia denuncia un uomo per lesioni  personali e minacce. Rintracciato con il controllo di un noto social network.

Ieri agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, al termine di celere attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà W. Y. ( classe 1992), residente a Rosolini, per i reati di lesioni personali aggravate e minacce.

In particolare, alle ore 17 circa del 12 novembre scorso, un  minore (classe 2002) si trovava in compagnia di un coetaneo all’interno di una pizzeria sita in Rosolini, quando veniva avvicinato da un cittadino extracomunitario di nazionalità marocchina il quale, visibilmente ubriaco, senza giustificato motivo, iniziava a percuoterlo con calci e pugni facendolo cadere per terra.

Grazie all’aiuto dell’amico, il minore riusciva a sottrarsi alla violenza dell’uomo che nel frangente aveva imbracciato una spranga in ferro minacciando di colpirlo. Rientrato in casa, il giovane veniva accompagnato dal padre al pronto soccorso dell’ospedale di Noto dove intervenivano gli agenti del Commissariato che acquisivano le prime informazioni riguardo l’accaduto e la descrizione fisica dell’aggressore.

Da un controllo su un noto social network, gli agenti riuscivano a risalire all’identità dell’uomo, che veniva rintracciato e denunciato per i reati di lesioni personali aggravate e minacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com