breaking news

Noto| Ascia e cartucce dentro il borsello

Noto| Ascia e cartucce dentro il borsello
Cronaca
'
0

 

Il cittadino di Linguaglossa è stato denunciato per detenzione illegale di munizionamento e porto d’armi improprie.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato N.A. ( classe 1975), residente a Linguaglossa (CT), per i reati di detenzione illegale di munizionamento e porto di armi improprie.

In particolare, gli Agenti, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti nell’incrocio tra via Salvemini e via Napoli, per la segnalazione di un incidente stradale autonomo di un fuoristrada che aveva impattato un tabellone pubblicitario. A seguito dei controlli sul mezzo, sono stati rinvenuti un’ascia e 9 cartucce di fucile da caccia occultate in un borsello.

Caso simile anche ad Avola dove gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato S.M. ( classe 1974), polacco, per il reato di porto abusivo di arma bianca, poiché trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 33 cm. Infine, gli Agenti hanno notificato ad un venditore ambulante una sanzione amministrativa pari ad euro 500 perché esercitava la professione senza avere la concessione per l’occupazione di suolo pubblico.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com