breaking news

Noto| Denunciato un minore per furto

Noto| Denunciato un minore per furto
Cronaca
'
0

Controllo del territorio, la polizia denuncia un minore. Furto in una sala di barbiere in via Spaventa

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato alla Procura dei Minori di Catania un giovane (classe 2001) di Noto, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di furto pluriaggravato.

Nella mattinata del 31 maggio, agenti del Commissariato di Noto intervenivano presso un salone da barbiere sito in via Spaventa, ove apprendevano che, durante la nottata, ignoti malviventi avevano perpetrato un furto asportando numerosi arnesi professionali (13 forbici e 8 macchinette per la rasatura dei capelli).

Dopo un accurato sopralluogo, gli agenti constatavano la presenza di telecamere nella zona interessata. Le immagini, una volta estrapolate, rivelavano dettagli indiziari di sicura rilevanza, che consentivano di individuare e denunciare il giovane. La stessa perquisizione domiciliare, effettuata a casa del ragazzo, permetteva di rinvenire tutti gli attrezzi da lavoro sottratti al barbiere.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com