breaking news

Noto | Denunciato un uomo per furto ed una donna per il reato ricettazione

22 Dicembre 2021 | by Redazione Webmarte
Noto | Denunciato un uomo per furto ed una donna per il reato ricettazione
Cronaca
'
0

Nel pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno eseguito, con l’ausilio delle unità cinofile di Catania, un’operazione antidroga effettuando una perquisizione presso un’abitazione occupata abusivamente da una coppia di coniugi nel centro storico netino.

Nell’occorso, grazie al fiuto del cane Maui, veniva rinvenuta una dose di cocaina per la quale gli agenti hanno provveduto a segnalare la donna all’Autorità Amministrativa competente. All’interno dell’immobile, venivano rinvenuti, inoltre, un televisore ed un quad giocattolo. Gli accertamenti investigativi espletati nell’immediatezza consentivano agli investigatori di accertare che i beni erano stati rubati. In particolare il quad risultava essere stato asportato in un autogrill di Lentini da un uomo che si avvaleva del figlio minore, non imputabile (episodio ripreso dalle telecamere dell’impianto di video sorveglianza) mentre uno dei televisori risultava oggetto di furto perpetrato in Avola. Alla luce dei riscontri indiziari, l’uomo di 24 anni è stato denunciato per furto aggravato del quad, mentre la moglie di 32 anni è stata denunciata per la ricettazione della televisione.

A Pachino, agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato un giovane gambiano di 23 anni, responsabile di minacce aggravate e continuate nei confronti di una mediatrice culturale che lavora presso un centro ove è ospite il denunciato. Lo straniero continuava il comportamento aggressivo nei confronti dell’operatrice anche in presenza dei Poliziotti intervenuti.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 195

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *