breaking news

Noto | Giovanni Caccamo protagonista a Lido per San Corrado

Noto | Giovanni Caccamo protagonista a Lido per San Corrado
Spettacolo
'
0

Comincia intanto un’altra settimana ricca di appuntamenti nell’ambito di Effetto Noto 2018, il cartellone estivo allestito dall’amministrazione comunale.

Musica e risate. La voce di Giovanni Caccamo (nella foto di copertina), le battute di Marco Manera e Manfredi Di Liberto, la simpatia di Carmelo Caccamo e l’energia dei conduttori di Insieme Show in Tour, Cristiano De Stefano e Daria Luppino, hanno fatto da cornice al tradizionale appuntamento musicale del lunedì di San Corrado svoltosi ieri sera a Lido di Noto. Una serata che si è chiusa con il consueto spettacolo pirotecnico, coi fuochi d’artificio esplosi sul cielo di Lido a mezzanotte in punto per salutare l’estate 2018.

Effetto Noto prosegue. Estate ormai agli sgoccioli anche se Effetto Noto, il cartellone estivo allestito dall’amministrazione comunale, riserva ancora appuntamenti. Tra quelli in programma questa settimana spicca stasera un altro momento di musica sinfonica con “Note di Noto – Classica… e oltre”, mentre domani, mercoledì 29, spazio allo spettacolo teatrale “A volte ritornano” a cura della compagnia teatrale Corrado Avolio dell’associazione Alloro (Teatro Noto d’Estate, inizio ore 21.00). Giovedì 30 ancora un appuntamento al Centro Pio La Torre con la proiezione di film e documentari a cura del Collettivo Frame Off (inizio ore 20.00), così come ritornano, e stavolta per l’ultima volta, gli “Invisibili” all’ex Cantina Sperimentale di largo Pantheon (doppio spettacolo ore 21.00 e 22.30). Nel weekend, poi, comincerà l’edizione 2018 di Tiempo de Guitarras a cura dell’associazione Musica e Arte e con direzione artistica di Nello Alessi (dall’1 al 7 settembre), mentre a Calabernardo andrà in scena il 4° appuntamento con “Un mare per tutti” (sabato 1 e domenica 2 settembre). Sempre domenica è prevista la festa dell’ottava di San Corrado e quella di Santa Lucia di Mendola nell’omonima frazione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *