breaking news

Noto | Ruba oggetti di arredo dai tavolini di un bar, denunciato un 57enne

Noto | Ruba oggetti di arredo dai tavolini di un bar, denunciato un 57enne
Cronaca
'
0

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato un uomo di 57 anni per il reato di furto aggravato.

L’uomo, approfittando della disattenzione del titolare di un bar sito a Noto, asportava alcuni oggetti di arredo posti sui tavolini nelle pertinenze esterne del locale per poi darsi alla fuga. Gli approfondimenti investigativi, consentivano di risalire all’identità del colpevole che, rintracciato, veniva denunciato per furto aggravato dalla esposizione alla pubblica fede degli oggetti rubati.

Inoltre, nel pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato hanno denunciato un minorenne di 16 anni per il reato di minacce continuate e aggravate dai futili motivi nei confronti di un giovane di 25 anni. In particolare, il 26 maggio scorso la vittima mentre rientrava a piedi presso la propria abitazione, dopo aver finito di lavorare presso un bar, veniva raggiunta da due giovani uno dei quali, l’odierno indagato, con fare minaccioso, gli chiedeva contezza di quanto accaduto tra i due presso il bar in cui lavora. Il venticinquenne chiamava il numero di emergenza ed, a seguito di ciò, l’individuo in questione si allontanava. Giunti sul posto i poliziotti acquisivano ulteriori informazioni dal barista  il quale raccontava che il 14 maggio il minore, già noto alle forze di polizia, si presentava all’ora di chiusura del bar, a serranda abbassata, con la pretesa di consumare una birra e, al rifiuto del dipendente, minacciava quest’ultimo. I poliziotti pertanto procedevano alla denuncia del minore, attualmente ristretto in una comunità poiché già tratto in arresto per reati contro il patrimonio.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *