breaking news

Noto| Sequestrato lido, la concessione era scaduta

23 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Noto| Sequestrato lido, la concessione era scaduta
Cronaca
0

Guardia Costiera di Avola durante una verifica sulle concessioni demaniali marittime rivolta al controllo del regolare smontaggio delle strutture balneari a carattere stagionale.

L’operazione di controllo si è svolto sul lido di Noto il 22 Novembre scorso. I carabinieri hanno accertato il persistere di una nota struttura ricettiva adibita a stabilimento balneare in località Lido di Noto del Comune di Noto.

Lo stabilimento era infatti in possesso di una concessione demaniale marittima ad uso stagionale, per il periodo 01 Aprile – 30 Ottobre, decorso il quale si sarebbe dovuto provvedere allo smontaggio e sgombero della struttura.

I militari operanti, pertanto, su disposizione della Procura della Repubblica presso Il Tribunale Ordinario di Siracusa, al termine dell’accertamento provvedevano a deferire all’Autorità Giudiziaria il legale rappresentate del suddetto stabilimento, e al contestuale sequestro preventivo della struttura abusiva in legno (consistente in una pedana di circa 160 mq rialzata dall’arenile), di n. 10 cabine in legno, di una struttura adibita a copertura, di un pattino di salvataggio di colore rosso e di una torretta di avvistamento del servizio di salvataggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com