breaking news

Noto| Si denuda di fronte la vicina e la figlia minore

31 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Noto| Si denuda di fronte la vicina e la figlia minore
Cronaca
'
0

Agenti del Commissariato di Noto, al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato C.S.G. (classe 1979) residente a Noto, già conosciuto alle forze di polizia, per i reati di minacce, lesioni personali aggravate dai futili motivi e atti osceni in presenza di minori.

Il 27 di ottobre scorso, CSG avrebbe aggredito un uomo nei pressi di un minimarket sito in Contrada Laufi. Dalle informazioni assunte nell’immediatezza dei fatto, è stato appurato che l’aggressore aveva tentato anche di investire con la propria auto una donna che portava a spasso il suo cane e che la stessa era moglie dell’uomo che successivamente era stato malmenato.

Si è fatta luce, pertanto, su una vicenda che vedeva l’uomo tenere, per futili motivi, un comportamento aggressivo nei confronti della coppia rea, a suo dire, di permettere al cane di spaventare i suoi gatti. Inoltre, tempo addietro, lo stesso aggressore, in evidente stato di ebbrezza, dopo aver danneggiato due tavolini di un esercizio commerciale, si denudava in presenza della donna e della sua figlia minore.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com