breaking news

Noto| Trovate slot machine. Ora è caccia ai ladri

Noto| Trovate slot machine. Ora è caccia ai ladri
Cronaca
'
0

Agenti del Commissariato di Noto, al termine di una celere attività investigativa, hanno rinvenuto, in località Eloro/Pizzuta, delle slot machine probabile provento del furto consumato nella nottata del 6 ottobre scorso.

Erano le 5 quando la titolare di un esercizio commerciale all’ingresso di Noto, all’apertura mattutina, ha trovato il lucchetto della porta di ingresso scardinato. L’equipaggio della volante, intervenuto sul posto,  ha effettuato il necessario sopralluogo per un furto consumato di 2 slot machine, del registratore di cassa e di alcuni biglietti “gratta e vinci” per un valore complessivo di 250 euro.

Gli inquirenti, appurando che la società che gestisce le slot machine era in grado di geo-localizzare gli apparecchi, grazie ad un dispositivo gps, sono riusciti a recuperarli nella zona costiera e restituirli al legittimo proprietario. Sono in corso indagini finalizzati all’identificazione degli autori del reato. L’attività del Commissariato di Noto,  volta al recupero di beni di provenienza furtiva, e che ha già permesso in recenti occasioni di conseguire proficui risultati, verrà proseguita senza soluzione di continuità.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com