breaking news

NOTTE BIANCA DELL’UNITA’ D’ITALIA – IL COMUNE ISTITUISCE DUE LINEE BUS NAVETTA

NOTTE BIANCA DELL’UNITA’ D’ITALIA – IL COMUNE ISTITUISCE DUE LINEE BUS NAVETTA
Attualità
0

SERVIZIO SPECIALE DI TRASPORTO PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA “NOTTE BIANCA DELL’UNITA’ D’ITALIA”. IL COMUNE DI AUGUSTA ISTITUISCE DUE LINEE DI BUS NAVETTA PER IL CENTRO E PER LA BORGATA.

Un servizio speciale di trasporto pubblico per raggiungere agevolmente le zone interessate dalla Notte Bianca dell’Unità d’Italia. Lo ha predisposto il Comune di Augusta per andare incontro alle esigenze dei cittadini che non dispongono di mezzi privati o che hanno difficoltà a recarsi al centro e nella zona della Borgata. A darne notizia, il sindaco, Massimo Carrubba e l’assessore alla Polizia municipale, Calogero Geraci. Domani sera e giovedi mattina circoleranno con tragitti diversificati e appositamente istituiti due minibus-navetta. Ecco in dettaglio i percorsi stabiliti.

Per la giornata di domani, il servizio sarà attivo dalle ore 20,00 alle 24,00. Un minibus seguirà il seguente tragitto:Corso Sicilia, via Matteotti, viale Italia, via Lavaggi, via V. Veneto, via Garibaldi, via Megara, via Colombo, via  Lung. Rossini, Corso Sicilia;

Giovedi 17 Marzo, invece, il servizio sarà attivo per l’intera mattinata, dalle ore 08,00 alle 12,00, con il percorso che segue: corso Sicilia, Cavalcavia, via Lungomare Rossini, via Marina Ponente, via Adua, via Megara, via Colombo, via  Lungomare Rossini, Corso Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com