breaking news

Carlentini | Nuovo consiglio d’amministrazione per la Pro Loco di Pedagaggi

20 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Nuovo consiglio d’amministrazione per la Pro Loco di Pedagaggi
Cultura
'
0

Il nuovo direttivo eletto dall’assemblea dei soci. Alla presidenza riconfermato – ma a termine – l’uscente Salvatore Ruta: «Stiamo già lavorando al programma delle manifestazioni 2018».

Pro Loco Pedagaggi, nuovo cda. La Pro Loco di Pedagaggi ha un nuovo consiglio d’amministrazione. Lo hanno eletto i soci nel corso dell’ultima assemblea convocata dal presidente uscente Salvatore Ruta. Cinque i componenti del nuovo cda, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Ne fanno parte, oltre allo stesso Salvatore Ruta, anche Giuseppe Sulfaro, Sebastiano Procida, Paolo Fisicaro e Sebastiano Zarbano.

Distribuite le cariche sociali. Riunitosi ieri sera, il nuovo direttivo ha distribuito le cariche sociali. Alla carica di presidente della Pro Loco è stato riconfermato Salvatore Ruta. Ma si tratta di una designazione a termine. Ruta, infatti, dovrebbe lasciare a breve le redini dell’associazione a un altro dei membri del nuovo cda dopo un sufficiente periodo di affiancamento. A svolgere le funzioni di vice presidente sarà Giuseppe Sulfaro. La carica di segretario è stata affidata a Paolo Fisicaro, quella di tesoriere a Sebastiano Procida e quella di presidente onorario a Paolo Malignaggi.

Il programma 2018. «Intanto – sottolinea Ruta – stiamo già lavorando al programma delle manifestazioni 2018 che coinvolgeranno l’intera comunità, dalla festa patronale del 15 agosto alla Rassegna Agroalimentare di ottobre fino al Natale. Come Pro Loco saremo presenti in tutte le iniziative che si svolgeranno a Pedagaggi».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *