breaking news

OGGI, AL MERCATO DI ORTIGIA, IL 1° APPUNTAMENTO CON LA “SETTIMANA DEL LIBRO”

12 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
OGGI, AL MERCATO DI ORTIGIA, IL 1° APPUNTAMENTO CON LA “SETTIMANA DEL LIBRO”
Cultura
0

Si apre oggi la “Settimana del libro”: iniziativa inserita nel programma di “Luci a Siracusa”.
Una rassegna che coinvolge editori locali, associazioni culturali tra cui la “Dante Alighieri”, gli Amici dell’Inda e la Società Siracusana di Storia Patria.
Il carattere dell’iniziativa, rivolta ai vari indirizzi dell’editoria, è multiculturale spaziando dalla cucina ai fumetti, dalla narrativa alla poesia.
Il primo appuntamento in programma è per oggi con a cura di Luca Raimondi. Alle 18 si terrà un incontro dal titolo a cura di Salvatore Adorno, Salvatore Santuccio, Antonio Gallitto e VerbaVolant edizioni.
Interverranno Sebastiano Amato (Presidente Società Siracusana di Storia Patria) Salvatore Santuccio e Mariella Giompapa.
Alle 18,30 sarà la volta della presentazione del volume di Salvatore Zesaro, Emanuele Romeo editore. Presenterà Enrico Di Luciano, (Presidente Associazione Amici dell’INDA).
Alle 19, infine, si terrà una perfomance teatrale dedicata ai racconti inediti di Oscar Wilde tratti da , volume a cura di Gianni di Noto Ascenzo per la VerbaVolant edizioni. La performance sarà affidata a Nadia Spicuglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com