breaking news

OGGI IMPEGNO CASALINGO PER IL SODALIZIO MEGARESE CHE OSPITA IL REAL RIETI

OGGI IMPEGNO CASALINGO PER IL SODALIZIO MEGARESE CHE OSPITA IL REAL RIETI
Sport
0

Dopo la sconfitta interna con la Luparense nel recupero della diciottesima giornata che ha condannato l’Augusta alla retrocessione, dopo 19 anni, al campionato di A2, e la pausa per le qualificazioni ai mondiali della Nazionale si ritorna a giocare con l’incontro in una settimana piena di impegni con gli uomini di Bertoni che nei prossimi quattro giorni affronteranno tre impegni proibitivi.
Si comincia con l’incontro casalingo contro il Real Rieti, dove Alemao & co. cercheranno di onorare il loro campionato provando a regalare ai loro tifosi un’ultima gioia capace di addolcire quel boccone amaro dovuto mandar giù. Non sarà di certo un’impresa facile visto che i reatini con una vittoria potrebbero rilanciare le loro chance di salvezza.
Domenica invece i vicecampioni d’Italia Under 21, affronteranno sempre al Palajonio, nei sedicesimi di finale Acireale, per la rincorsa allo scudetto 2012, dopo la doppia vittoria ai danni del Fata Morgana, negli incontri tenutosi domenica e mercoledì scorsi.
E martedì di nuovo serie A questa volta in Abruzzo contro un ostico Pescara, prima di affrontare un ulteriore turno di stop nel week end di Pasqua.
“Ci aspettano quattro giorni pesanti – dichiara Alemao -, con tre gare in quattro giorni, tutte di alto livello, e con poco tempo per recuperare. La sosta ci ha dato la possibilità di recuperare le forze e il doppio confronto dell’ Under 21 ha dato la possibilità invece ai più giovani di provare gli schemi fatti in allenamento ed inserirsi maggiormente nel gruppo, così da poter trovare più spazio. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com