breaking news

OGGI L’APPASSIONANTE GARA DI RITORNO DELLA STRACITTADINA: ASD VILLASMUNDO- INTER CLUB VILLASMUNDO

OGGI L’APPASSIONANTE GARA DI RITORNO DELLA STRACITTADINA: ASD VILLASMUNDO- INTER CLUB VILLASMUNDO
Sport
0

Oggi pomeriggio alle 16,00, l’Asd Villasmundo incontrerà al <> l’Inter Club Villasmundo, per la gara di ritorno della stracittadina che già lo scorso 14 gennaio ha appassionato un gran numero di spettatori. All’andata la gara di Terza categoria che sin dall’inizio si era preannunciata emozionante, è stata vinta dall’Inter Club Villasmundo. Anche in questo caso, la partita sarà caratterizzata da molta tensione, oltre che dallo spettacolo agonistico.
Se l’Asd Villasmundo del presidente Ivan Giampapa ambisce al raggiungimento del 7° posto in classifica, la veterana della categoria, l’Inter Club Villasmundo del presidente Saretto Valenti, vincendo i rimanenti incontri acquisirà il diritto di partecipare ai play-off per il salto di categoria.
 Rilevante l’ottimo girone di ritorno disputato dall’Asd Villasmundo che se avesse giocato  allo stesso modo anche il girone di andata, oggi avrebbe potuto concorrere anch’essa per i play-off. Purtroppo non si può affermare la medesima cosa per la squadra degli <> che, invece, non ha  confermato quanto di buono aveva fatto nella prima parte del campionato, ma che spera di poter riprendere nelle ultime 3 giornate il brillante cammino iniziato all’andata. I giocatori sono pronti a dare il massimo affinché venga centrato l’obiettivo iniziale di accedere ai play-off. L’augurio è che comunque si concluda la gara, quella di sabato possa essere un’altrettanto bella giornata di sport.
Mentre per il resto della giornata in programma, la 21ª, l’Eurosport Avola si appresta a vincere il campionato di Terza Categoria scontrandosi con il Cassaro. Per quanto riguarda i possibili
piazzamenti play off delle altre squadre, troviamo: il Ferla (che incontra il Santa Sofia Sortino), il Cassibile, lo Sporting San Paolo; saranno l’Inter Club Villasmundo e il Sortino a contendersi l’ultimo posto dei play off, andando allo scontro diretto nel recupero che si terrà tra due settimane. ILENIA FERRAGUTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com