breaking news

OPERAZIONE ANTIDROGA: SEQUESTRATI 2 KG DI HASHISH E ARRESTATI 2 CORRIERI

OPERAZIONE ANTIDROGA: SEQUESTRATI 2 KG DI HASHISH E ARRESTATI 2 CORRIERI
Cronaca
0

Non sono sfuggiti all’infallibile fiuto di Nico, cane antidroga in forza all’unità cinofila delle Fiamme Gialle aretusee, i 2 kg di hashish abilmente  occultati all’interno del cruscotto dell’autoveicolo e nell’imbottitura del bagagliaio di due nordafricani,  EZZAOUI Rahal, di 36 anni, residente a Siracusa, e BOUDRAA Errafa, di anni 39, residente ad Avola, entrambi incensurati e senza stabile occupazione. I due si trovavano a bordo di una Nissan Primera nei pressi  di via Paolo Orsi verso il centro cittadino, quando sono stati bloccati dai militari che hanno effettuato un accurato esame dell’automezzo.
I due extracomunitari sembravano tranquilli perché risultati “puliti” sulla persona, ma non per Nico che ha continuato a lavorare instancabilmente, individuando le varie intercapedini predisposte sull’autoveicolo per occultare la droga che sarebbe stata immessa sulla piazza siracusana.
Ai due non è rimasto altro che assistere alle operazioni di rinvenimento della droga.
Oltre allo stupefacente è stata sequestrata anche l’autovettura utilizzata per il trasporto della droga nonché circa 2.000 euro e diversi apparecchi cellulari rinvenuti presso le loro abitazioni.
I due cittadini extracomunitari sono stati quindi trasferiti alla casa circondariale di Siracusa a disposizione dell’A.G..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com