breaking news

OPERAZIONI DELLA POLIZIA DI STATO TRA SIRACUSA E LENTINI

30 Ottobre 2013 | by Redazione Webmarte
OPERAZIONI DELLA POLIZIA DI STATO TRA SIRACUSA E LENTINI
Cronaca
0

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA DONNA E NE DENUNCIA UN’ALTRA

Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, a seguito di indagini relative allo sbarco avvenuto in data 27 u.s., hanno arrestato Odum Wonyi Joy (classe 1987), Nigeriana, per reingresso illegale nel territorio nazionale a seguito di espulsione eseguita in data 21.01.2010.

In tal contesto gli stessi Agenti hanno denunciato C.J.V. (classe 1976), nata in Liberia, per il medesimo reato.

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nella tarda serata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto OCCHIPINTI Salvatore (classe 1977), per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, durante il servizio di controllo del territorio, gli Agenti notavano l’Occhipinti intento a confabulare con due persone che, alla vista della Polizia si davano alla fuga. Dopo un lungo inseguimento, iniziato da via dei Santi Coronati, gli Agenti sono riusciti a bloccare la macchina sulla quale era fuggito l’Occhipinti e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto tre involucri contenenti1,5 grammidi cocaina occultati in un calzino.

Per tali motivi, l’Occhipinti veniva arrestato e, dopo le incombenze di rito, posto agli arresti domiciliari.

Nella circostanza, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida senza patente.

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA PER RICETTAZIONE

Alle ore 06.00 di questa mattina, Agenti delle Volanti, a seguito di perquisizione domiciliare disposta dalla Procura della Repubblica, hanno denunciato in stato di libertà S.A. (classe 1971), di Siracusa, per il reato di ricettazione.

In specie, la perquisizione ha permesso di rinvenire un telefono cellulare provento di furto.

SIRACUSA – INTENSIFICAZIONE DEL CONTROLLO DEL TERRITORIO

In occasione dell’imminente periodo di pagamento delle pensioni da parte degli uffici postali e, più in generale delle prossime festività, al fine di evitare la consumazione di reati predatori in un periodo di maggiore incidenza del fenomeno che sempre più spesso coinvolge sopratutto gli anziani, si segnala la necessità di intensificare l’attività di prevenzione e controllo all’interno e nelle immediate vicinanze degli uffici postali.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti i cittadini di prestare particolare attenzione ai sistemi di clonazione delle carte bancomat (skimmer) che, recentemente sono stati rinvenuti e, più in generale, ad ogni situazione che possa destare sospetto e di riferirla alle forze di polizia.

LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE

Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno eseguito un ordine di custodia agli arresti domiciliari per i reati di estorsione, minacce, porto abusivo di armi e danneggiamento nei confronti di BOSSOGNA Salvatore (classe 1981), residente a Lentini, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Nella stessa giornata, Agenti del Commissariato hanno tratto in arresto C.A. (classe 1977), residente a Carlentini, per i reati di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minore.

 

Visualizzazioni: 63

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com