breaking news

ORDINANZA SUI FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA FESTA DI S. LUCIA

12 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
ORDINANZA SUI FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA FESTA DI S. LUCIA
Attualità
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: ORDINANZA N° 201/2011.

Il  Capo del Circondario Marittimo e Comandante del Porto di Siracusa,

RENDE NOTO CHE

per i giorni sottomeglio indicati, saranno effettuate accensioni di fuochi artificiali in occasione dei festeggiamenti in onore di S.Lucia;

. giorno 13/12/2011: alle ore 15.30 circa presso il Piazzale Aretusa del Comune di Siracusa;

giorno 20/12/2011: alle ore 21.00 circa presso il molo di sovraflutto (fanale verde ingresso Porto Piccolo) e alle ore 22:00 circa presso il Piazzale Aretusa; del Comune di Siracusa.

ORDINA

ART. 1 – Nei giorni e nelle ore sopraindicate,e fino al termine della manifestazione in premessa, le aree e gli specchi acquei compresi nel raggio di mt. 50 dai limiti dell’area demaniale marittima, saranno riservate al posizionamento ed accensione dei fuochi artificiali, sono interdette rispettivamente al transito ed alla sosta di persone e veicoli ed alla sosta, ormeggio, ancoraggio e navigazione marittima. Alle stesse aree potranno accedere esclusivamente persone direttamente interessate allo sparo dei fuochi artificiali.
ART. 2 – Il divieto di cui al precedente articolo non si applica ad unità navali, automezzi e personale delle Forze di Polizia e della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Siracusa impegnate nell’attività di vigilanza e sgombero.
ART. 3 – I contravventori alla presente ordinanza incorrono, autonomamente o in eventuale concorso con altre fattispecie, nell’illecito amministrativo di cui all’art. 1174 del Codice della navigazione.
ART. 4 – E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza, la cui pubblicità verrà assicurata mediante l’affissione all’albo dell’ufficio, l’inclusione alla pagina “ordinanze” del sito istituzionale www.guardiacostiera.it , nonché la diffusione tramite gli organi di informazione.

p.IL COMANDANTE
C.V. (CP) Luca SANCILIO t.a,
F.to IL COMANDANTE in II^,
C.V. (CP) Raffaele MACAUDA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com