breaking news

Pachino| Andrea Iacono e Giulia Ferrara alla guida dei Giovani democratici della città

5 Settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Pachino| Andrea Iacono e Giulia Ferrara alla guida dei Giovani democratici della città
Politica
0

Cambio al vertice dei Giovani democratici di Pachino: Andrea Iacono è il nuovo segretario e Giulia Ferrara la vice.

L’assemblea dell’avvicendamento si è svolta il 30 agosto durante la quale Iacono e Ferrara sono stati eletti all’unanimità insediandosi ai vertici dei Gd pachinesi,  precedentemente guidati da Federica Colombo.

«A Federica e al precedente gruppo dirigente – hanno dichiarato Iacono e Ferrara – vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi due anni, così come ringraziamo il gruppo Gd per la fiducia dataci e la segreteria provinciale, rappresentata da Tiziano Spada, che ha confermato la piena disponibilità e il supporto alle iniziative future».

Varie sono state le tematiche affrontate durante l’assemblea: sport, riqualificazione del territorio, edilizia scolastica e l’organizzazione di iniziative di volontariato civico sulle tematiche ambientali e la tutela del territorio, a partire da quello di Marzamemi ormai considerato patrimonio turistico siciliano.

Il nuovo gruppo dirigente dei Gd ha incontrato il sindaco di Pachino, Roberto Bruno «per iniziare sin da subito – hanno continuato Iacono e Ferrara – un percorso di cooperazione».

Nella foto da sinistra: Stefano Dell’Arte, Veronica Bordieri, il sindaco, Roberto Bruno, Giulia Ferrara e Andrea Iacono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com