breaking news

Pachino | Barbara Fronterrè si candida alla guida della città

Pachino | Barbara Fronterrè si candida alla guida della città
Politica
'
0

Barbara Fronterrè annuncia la propria candidatura a sindaco di Pachino alle elezioni amministrative che si svolgeranno il 10 ottobre. Sarà sostenuta dal movimento Rinascita e due liste civiche

Sono tre le liste che sosterranno l’imprenditrice e già assessore provinciale alla Cultura: una lista di progressisti pachinesi, schieramento di riferimento della candidata, a cui si affiancheranno una lista espressione della società civile cittadina e la lista del Movimento per la Rinascita di Pachino.

“Le donne e gli uomini coinvolti in questo progetto – ha dichiarato Barbara Fronterrè – possiedono le qualità fondamentali per rilanciare la vita politica e lazione pubblica della città: esperienza politica ed amministrativa, capacità imprenditoriale, profonda attenzione per le problematiche del territorio e, non ultimi, sensibilità sociale e culturale”.

Barbara Fronterrè, 53 anni, una figlia, una laurea in Lettere classiche ed un dottorato di ricerca in Storia religiosa, ha rivestito importanti ruoli di dirigenza politica nell’area del Centrosinistra, ed è attivista di lunga data per lo sviluppo sostenibile del territorio.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com