breaking news

Pachino| E’ morto Sebastiano Gesu’, vice direttore del Festival di Frontiera

Pachino| E’ morto Sebastiano Gesu’, vice direttore del Festival di Frontiera
Spettacolo
'
0

Scompare uno dei più importanti critici cinematografici siciliani e nazionali. Insieme al presidente Nello Correale, aveva dato linfa al Festival del Cinema di Frontiera di Marzamemi.

Ha destato profonda commozione la notizia della scomparsa di Sebastiano Gesù. Il direttore artistico, Nello Correale, e tutto lo staff organizzativo del Festival internazionale del Cinema di Frontiera di Marzamemi si stringono attorno a Rosa e a tutta la famiglia di Sebastiano, vicedirettore artistico sin dalla nascita del Festival.

Sebastiano Gesù è stato e rimane una delle figure più significative nell’ambito della critica cinematografica siciliana e nazionale. Uomo di profonda cultura, ha messo la sua passione e i suoi studi a disposizione della “sua” Sicilia e dei suoi tanti studenti, diventando vero e proprio punto di riferimento per il settore. “Esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita che lascerà una ferita indelebile non solo per la sua famiglia e per il Festival di Marzamemi, ma per l’intero ambiente culturale siciliano” – si legge nella nota di cordoglio del presidente Correale.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *