breaking news

Pachino| Il 20 in aula per il piano opere pubbliche

30 Ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Pachino| Il 20 in aula per il piano opere pubbliche
Cronaca
0

La seduta è stata convocata dal presidente Borgh in sessione ordinaria per le 11,30 in via Rubera. Il consiglio comunale discuterà anche del progetto CCR. Giurerà il nuovo consigliere comunale di Cambiamenti Joseph Fortunato.

 

PUBBLICITÀ ELETTORALE

E’ stata convocata per lunedì 20 novembre alle 11,30 in sessione ordinaria la prossima seduta del consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno inseriti nella convocazione a firma del  presidente dell’assise comunale, Turi Borgh, ci sono il giuramento del neo consigliere comunale Joseph Fortunato, lettura ed approvazione dei verbali delle sedute consiliari precedenti, comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze.

Nella stessa seduta verrà trattata la convalida della delibera di consiglio numero 60 sull’approvazione del rendiconto di gestione avvenuta nella precedente seduta del 7 ottobre, l’approvazione del progetto esecutivo del Centro comunale di raccolta (CCR), l’approvazione del programma triennale delle Opere pubbliche e l’approvazione del regolamento del centro polivalente interculturale “Polo sud – ex Cinema Diana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com