breaking news

Pachino| Intimidazione al segretario PD locale Argante

Pachino| Intimidazione al segretario PD locale Argante
Politica
'
0

Ignoti avrebbero danneggiato l’auto dell’esponente piddino della segreteria cittadina. La solidarietà dell’esecutivo provinciale e del segretario Lo Giudice: “Continueremo insieme al sindaco Bruno a sostenere l’impegno per la crescita e il buon governo della comunità pachinese”.

Atto vandalico e intimidatorio ai danni del segretario del Circolo del Partito Democratico di Pachino. A Fabio Argante ignoti avrebbero danneggiato l’automobile con chiari messaggi a lui destinati in qualità di rappresentante del PD. Anche a nome dell’esecutivo provinciale del PD e del partito, il segretario provinciale Alessio Lo Giudice esprime la sua solidarietà ad Argante “da sempre impegnato con passione per la crescita civica e culturale della sua comunità”.

“Al di là delle responsabilità da accertare, si tratta di una condotta che intende invelenire il clima politico in un momento delicato e importante per la città di Pachino – fa sapere Lo Giudice -. Il Partito Democratico per intero, con in testa il sindaco Roberto Bruno, si è assunto con coraggio, passione e competenza la responsabilità dell’amministrazione comunale. Un compito sin qui condotto nell’esclusivo interesse dei cittadini pachinesi e che richiede, se davvero si mira al bene comune, la collaborazione di tutte le forze sane presenti in città, a prescindere dal loro colore politico”.

“Ci auguriamo, quindi, che l’atto subito dal nostro segretario sia soltanto un gesto isolato di qualche irresponsabile. Ma una cosa è certa: il PD continuerà, insieme al sindaco Bruno, senza tentennamenti e con sempre maggiore vigore, a sostenere l’impegno per la crescita e il buon governo della comunità pachinese”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com