breaking news

Pachino | Prossime elezioni comunali: Carmela Petralito candidata a Sindaco

Pachino | Prossime elezioni comunali: Carmela Petralito candidata a Sindaco
Politica
'
0

Le elezioni comunali di ottobre a Pachino saranno un appuntamento importantissimo per gli elettori chiamati ad esprimersi sulla scelta del nuovo sindaco.

Con la lista “UniAmo Pachino”, Carmela Petralito intende mettere in atto un cambio di direzione rispetto alla politica che ha governato il paese in questi anni. “Viste le desolanti condizioni attuali in cui versa la nostra Pachino, non intendiamo assecondare le scellerate logiche dei soliti, che hanno già avuto la possibilità di governare e hanno miseramente fallito. Alla città in macerie, martoriata, serve una figura che sia garanzia di competenza, onestà e sicurezza. – fa sapere Angelo Pantoni, portavoce della lista “UniAmo Pachino” -Questa figura ha un nome e un cognome: Carmela Petralito; la sua vita è il nostro miglior manifesto elettorale”.

“Crediamo davvero che il rilancio di questa comunità possa avvenire solo partendo dalla buona morale, etica e predisposizione per il prossimo di cui lei  è esempio. La nostra lista, frutto di un lungo percorso, si chiamerà “UniAmo Pachino” e punta alla novità. Abbiamo chiesto e ottenuto la disponibilità di giovani e rappresentanti della società civile che ne fanno un campo da cui raccogliere le migliori proposte. Dobbiamo lasciarci alle spalle questo periodo drammatico, rivolgendoci ai cittadini per affrontare uniti una nuova stagione della politica locale. Con i piedi saldi per terra, occupandoci solo dei problemi che gravano sulle famiglie. I prossimi cinque anni di amministrazione saranno cruciali: perseverare nell’errore è un lusso che noi non possiamo permetterci.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com