breaking news

Pachino| Tunisino ubriaco disturba sonno notturno

31 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Pachino| Tunisino ubriaco disturba sonno notturno
Cronaca
'
0

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato, hanno arrestato Mehdi Moussa, nato a KsourEssaf (Tunisia) nel 1982, residente a Ragusa, già noto alle forze di polizia, per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli Agenti sono intervenuti, a seguito della segnalazione di un cittadino che lamentava la presenza di persona sospetta che bussava alle porte di alcuni residenti, ed invitavano il cittadino extracomunitario, in evidente stato di ebbrezza, ad allontanarsi da quel luogo al fine di non arrecare disturbo alla quiete delle persone.

In un primo momento, l’uomo si allontanava incamminandosi in direzione della Piazza centrale ma, dopo circa dieci minuti, tornava sui propri passi e riprendeva a disturbare, nel cuore della notte, la gente che riposava.

Pertanto, l’uomo veniva invitato a fornire le proprie generalità e, in questo frangente, senza alcun motivo, andava in escandescenza cercando di sferrare calci e pugni contro gli Agenti, colpendone uno al viso con una testata e dando un morso alla gamba destra dell’altro. L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato presso il carcere di Cavadonna.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com