breaking news

Palazzolo| “Birre d’autore” torna la rassegna dedicata ai sapori

Palazzolo| “Birre d’autore” torna la rassegna dedicata ai sapori
Attualità
'
0

Al via da venerdì 7 luglio il tradizionale appuntamento, giunto alla seconda edizione, nel comune montano dedicato al food e alle produzioni artigianali delle birre.

Una rassegna, in piazza del Popolo, che vedrà la partecipazione di produttori locali ed esperti del settore. L’avvio della manifestazione sarà venerdì alle 18 con “La birra non esiste, esistono le birre” un laboratorio di degustazione alla scoperta dei differenti stili di birra.

Dalle caratteristiche visive, olfattive e tecniche di ogni birra, un viaggio tra luoghi, culture ed epoche diverse. Il laboratorio sarà tenuto dal beer sommelier Giancarlo Ziino. In serata musica con “Il Boliviano” roll&swing. Sabato 8 luglio, dalle 18, spazio a “Birra, sapori e tradizione” con Ziino: verranno proposti piatti della tradizione gastronomica palazzolese abbinati alle birre artigianali, per creare un’armonia di sapori. Alle 22 musica con l’Armata Brancaleone.

Domenica 9 luglio la chiusura della manifestazione con le degustazioni di birre artigianali in piazza a partire dalle 18 e alle 22 la musica con “Uomo orchestra white fisarmonica”.

“Un week end dedicato alle birre artigianali – ha sottolineato l’assessore comunale al Turismo Luca Russo – un settore in continua crescita, che già lo scorso anno ha fatto registrare un numero elevato di presenze, tra appassionati e professionisti del settore”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *